Siamo nel 1950, Alceste Regolanti e Regina Rinaldi hanno un sogno: portare l’eccellenza in cucina nel loro ristorante di Anzio.
Ma qual è il segreto del nostro ristorante? Il pesce? Le materie prime? Per capirlo bisogna conoscere la nostra storia.
Alceste e Regina, nel corso degli anni, hanno collezionato svariati attestati gastronomici e hanno ricevuto numerosi apprezzamenti a livello internazionale, ma hanno sempre mantenuto una direzione chiara.
La tradizione ed il rispetto della cucina della famiglia.
Scegliamo il nostro pesce e le nostre materie prime come se cucinassimo sempre per i nostri familiari.
Se cercate un ristorante di pesce ad Anzio che vanta una forte impronta familiare ed esclusive tradizioni, siete nel posto giusto.
I segreti di Alceste e Regina sono tramandati di generazione in generazione fino a trovare piena realizzazione nell’attuale gestione, rappresentata egregiamente dalla quarta generazione.
Maria Elena Regolanti e Igino Regolanti, accolgono ogni giorni i loro clienti offrendo solo il meglio che la terra ed il mare offrono, sempre rispettando la tradizione.
Stile ed eleganza, tradizione e passione, per una cucina che esalta gli ingredienti e li serve nella loro forma più pura.
Benvenuti da Alceste al Buongusto, il ristorante di pesce ad Anzio dal 1950.
Stai cercando un ristorante sul mare di Anzio che permetta di ammirare magnifici tramonti?
O magari desideri sorseggiare un aperitivo mentre degusti un antipasto di mare?
Vieni a scoprire la nostra location d’eccezione, solo il pesce più fresco, con un panorama che ha affascinato i nostri clienti dal 1950.
Non siamo il ristorante di pesce ad Anzio da quattro generazioni perché abbiamo accettato compromessi.
La nostra cucina ha un unico protagonista: il pesce.
Pescato fresco e nel nostro mare, cucinato e presentato nelle sue mille sfaccettature, ma senza mai confondere l’essenza del suo sapore.
Una tradizione confermata negli anni dalla massima professionalità e cortesia.
Il nostro segreto? La scelta degli abbinamenti giusti, rigorosamente basati sul principio base della nostra cucina: produciamo in casa la maggior parte dei nostri ingredienti.
La nostra pasta, il pane e i nostri dolci hanno un solo fattore comune: sono tutti, rigorosamente, fatti a mano.